I 23 progetti dell'edizione 2022 di Imagine Bergamo

Durante la tre giorni di Imagine del 16-18 settembre 2022 ben ventitré progetti di gruppi giovanili della provincia sono stati presentati alla cittadinanza. Cliccando sul bottone qui sotto scoprirai il contenuto dei progetti e quali sono le cinque proposte che hanno vinto il contributo di 1000€

_DSF7900.jpg

I cinque progetti migliori del concorso riceveranno un finanziamento di 1000€ e un ulteriore supporto alla realizzazione concreta delle attività previste. Ma lo spirito di Imagine è quello di stimolare il protagonismo giovanile e dare voce alle istanze dei ragazzi, pertanto tutti i gruppi che hanno presentato un progetto definitivo saranno aiutati con ogni mezzo a disposizione nella realizzazione - ed eventuale rielaborazione - dei loro progetti.

 

A tutti i gruppi che partecipano al concorso di IMAGINE BERGAMO è garantito un supporto comunicativo, logistico e organizzativo per realizzare le azioni di progetto previste, oltre che un aiuto concreto nel trovare altri finanziamenti da enti locali, fondazioni e istituti.